Come trasferire su Girada Easy una prenotazione effettuata con un gruppo minore?

Innanzitutto ti anticipiamo che potrai seguire questo procedimento SE e SOLO SE hai effettuato il tuo pagamento MENO DI 14 GIORNI FA. Altrimenti non c’é alcuna possibilità che Girada accetti il cambio, perchè dopo 14 giorni non è più possibile cambiare codice amico. Contatta Girada per qualsiasi chiarimento o proposta!


Precisiamo inoltre che il procedimento qui descritto funziona solo a discrezione di Girada: sarà sua la decisione finale se approvare il tutto o meno. Quindi comunica con loro in modo cordiale ed educato e mostrati sempre disponibile!


ECCO LE FASI:

1. Effettua una prenotazione da zero con il nostro sistema automatico. Apri “GiradaSuperBOT” su Telegram, digita /aggiungi e inserisci i dati dell’ordine che hai già effettuato nel tuo vecchio gruppo.

2. Appuntati su un foglio il CODICE AMICO che ti verrà fornito e, quando ti verrà richiesto, invia al BOT lo screenshot del tuo ordine precedente con codice amico differente da quello appena fornito. Non temere, è tutto ok.

3. Arriva fino al punto in cui ti viene chiesto di pagare e ovviamente non procedere: hai già pagato la tua prenotazione nell’altro gruppo!

4. A questo punto hai 12 ore per completare l’operazione nel nostro sistema automatico con quanto segue: contatta Girada ESCLUSIVAMENTE VIA TICKET (Accedi al tuo account su Girada.itrecati nella sezione “I MIEI TICKETS” e apri un nuovo ticket.

Schermata 2017-12-30 alle 12.03.11

5. Compila il form come indicato nell’immagine seguente, prestando la massima attenzione a inserire il numero dell’ordine corretto che desideri inserire in coda con Girada Easy. Nel campo MESSAGGIO inserirai il codice amico già inserito alla voce precompilata “VECCHIO CODICE AMICO”, mentre inserirai il codice amico fornito dal BOT alla voce “NUOVO CODICE AMICO”.

Schermata 2017-12-30 alle 12.08.06

6. Fatto ciò, dovrai inviare al nostro sistema uno screenshot non ritagliato né modificato del form compilato correttamente SUBITO PRIMA DELL’INVIO. Inviato al BOT, dovrai IMMEDIATAMENTE procedere con l’invio a Girada. Le due cose devono avvenire quasi nello stesso istante. Potrai quindi procedere nel nostro BOT come se dovessi pagare l’ordine, invece del pagamento però invierai questa immagine. Anche qui non temere, è tutto ok, basta che invii al BOT la prova del form compilato correttamente.

7. A questo punto verrai approvato sulla fiducia e ti ritroverai in coda con la tua prenotazione. Avrai quindi 72 ore per inviare alla pagina di riferimento “Girada Easy” su Facebook la risposta di Girada nella quale l’assistenza chiude il ticket e ti conferma l’avvenuta sostituzione del codice amico (uno screenshot non ritagliato né modificato come prova della loro risposta è più che sufficiente). Qualora non la inviassi entro le 72 ore stabilite, verrai automaticamente eliminato dalla lista.

Invia alla pagina di riferimento “Girada Easy” su Facebook il seguente messaggio:

Ciao ragazzi, sono NOME COGNOME e il mio username Telegram è: @USERNAME. Ho contattato Girada riguardo al mio ordine numero XXXXX (numero di ordine per il quale si è chiesto il cambio lista) e voglio informarvi che il cambio lista è stato approvato entro 72 ore. Allego lo screenshot della loro risposta al mio ticket. Ora potrò finalmente rimanere con voi! Grazie di cuore per il vostro lavoro 🙂


Ora gli scenari possibili saranno i seguenti:

SITUAZIONE A

Se tutto è andato a buon fine, Girada ha approvato tutto il passaggio e se il tuo ordine viene approvato dal sistema…

BENVENUTO NELLA COMMUNITY “GIRADA EASY” 😀

SITUAZIONE B

Se Girada non accetta il tuo passaggio per qualsivoglia motivo, se passano più di 72 ore o se semplicemente hai cambiato idea e preferisci rimanere nella tua lista originale… Rifai tutto da capo o vai nel nostro sistema e procedi pure con l’annullamento. Ti basterà premere il tasto suggerito per cancellare l’operazione! 🙂


LOGO01

Annunci