Condizioni del gruppo

“Girada Easy” nasce per iniziativa degli utenti del sito Girada.it, si rivolge agli stessi utenti del sito, proponendosi come punto d’incontro sociale e di condivisione, ed è una community gratuita, indipendente, autogestita e senza scopo di lucro.

Nessuno dei membri e nessuno dei gestori ha rapporti collaborativi di alcun tipo con Girada.it. Lo scopo di tale community è quello di creare una rete tra gli acquirenti di Girada.it che permetta a questi ultimi di trovare i “codici amico” necessari all’ottenimento di sconti vantaggiosi. La community “Girada Easy” agisce con il fine di offrire ai propri membri un servizio completo, ma gli stessi non hanno diritti di pretesa alcuna. Essa non offre alcuna garanzia sul servizio proposto, non concede per nessuna ragione priorità speciale in lista di prenotazione, non accetta denaro o pagamenti in alcuna forma dai suoi membri, né è tenuta in alcun modo a fornire spiegazioni di alcun genere sulle proprie azioni e/o scelte.

La community si riserva di cessare la propria attività quando ritiene più opportuno. Chiunque usufruisca del servizio proposto dalla community dovrebbe pertanto mostrarsi semplicemente riconoscente nei confronti della possibilità offerta, ben conscio del “rischio” che si corre: quello di non riuscire a ottenere gli sconti desiderati, ma di dover pagare gli oggetti a prezzo di listino.

Trattandosi di una community fondata sul concetto di amicizia e di aiuto reciproco, chiunque mostrerà atteggiamenti, linguaggi o espressioni pretenziosi, ineducati o ingrati in qualunque misura verrà eliminato dal gruppo di acquisto, escluso dalla rete e bandito dalle pagine social della community.

“Girada Easy” non è in alcun modo collegata al sito Girada.it, non vuole fare propaganda al suddetto e-commerce, né incentiva gli acquisti su di esso. La community è composta da utenti consapevoli che di loro spontanea volontà desiderano prendere parte attiva al gruppo, incontrare nuove persone e sostenersi nell’approfittare insieme delle offerte del sito. Nessun membro del gruppo riceve compensi di alcun tipo per la propria attività nello stesso.

I membri della community “Girada Easy” propongono il proprio sistema automatico come metodo più equo possibile, corretto e infallibile per l’assegnazione dei “codici amico” e per il raggiungimento degli sconti desiderati da ciascuno, in ambito delle offerte proposte dall’e-commerce italiano Girada.it.


LOGO01
Annunci